L’Armadieria nasce a Genova come prima azienda in Italia specializzata nell’armadio. Da 30 anni, grazie alla nostra professionalità, proponiamo soluzioni innovative ai nostri clienti per soddisfare ogni richiesta, dalle più semplici alle più complesse. La nostra esperienza ci ha portato, negli anni, a selezionare le migliori aziende presenti sul mercato per poter proporre al pubblico un’ampia scelta di prodotti di qualità di ogni stile e prezzo.

 

Nonostante il nostro punto di forza sia rappresentato dalla conoscenza approfondita dell’armadio in ogni sua forma, cabine armadio, armadi mansardati, armadi a muro e qualsiasi soluzione su misura; la nostra competenza non si esaurisce qui.

 
Luigi Azzarone
Luigi AzzaroneTitolare
Fondatore e ideatore del marchio e azienda Armadieria. Esperienza nel campo dell’arredamento da oltre 35 anni. A L’armadieria si occupa di studio e progettazione di interni e personalmente del rilievo misure
   
Paola Di Mattei
Paola Di MatteiProgettazione
Collaboratrice a L’Armadieria da 25 anni, con esperienza nel settore dell’arredamento da circa 30 anni. All’interno dell’azienda si occupa della vendita e della progettazione di interni tramite programmi di grafica in 3D
 
Francesca Azzarone
Francesca AzzaroneWeb, Social e Interior design
L’ultima arrivata nel team dell’Armadieria, si occupa della gestione social media e sito web del negozio curandone pubblicità e contenuti. Inoltre grazie a corsi di specializzazione in ambito di grafica, gestisce la progettazione di ambienti con programmi di rendering.
   

Attraverso una continua ricerca di soluzioni in linea con le nuove tendenze ci occupiamo di Studio di Interni, per aiutarvi a rendere elegante e confortevole ogni ambiente della vostra casa: la cucina, la camera da letto, il soggiorno, la cameretta dei bambini… Saremo felici di accogliervi nel nostro showroom per aiutarvi a trovare la soluzione più adatta ai vostri desideri. E come disse Audrey Hepburn “I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!”.